Chiama il nostro numero sempre attivo 324.5407728
La videoispezione degli scarichi è una tecnologia utilizzata per individuare eventuali ostacoli o intasamenti all’interno delle tubazioni.
Utilizzando una telecamera montata su una sonda flessibile, gli operatori possono visualizzare l’interno delle tubazioni e individuare la posizione esatta dell’ostruzione.
Questo rende più facile e preciso rimuovere l’intasamento, rispetto ai metodi tradizionali come la pulizia manuale o l’utilizzo di attrezzi meccanici.
Inoltre, la video ispezione consente di identificare eventuali danni alle tubazioni, come crepe o perdite, che potrebbero causare problemi futuri.
In generale è una tecnologia molto utilizzata per la manutenzione della rete fognaria e consente di intervenire in modo mirato e preciso.
Scarico intasato? come risolvere in modo corretto
Spesso, quando si blocca lo scarico della cucina o del bagno si cerca di fare da soli utilizzando i “rimedi della nonna” o affidandosi a sgorgatori liquidi di commercio.
Alcuni di questi metodi prevedono l’utilizzo di acidi o bicarbonato con aceto. Combinando aceto e bicarbonato si ottiene prodotto naturale che, a volte, risulta molto efficace quando gli scarichi non sono intasati in modo consistente.
Ad ogni modo la soluzione migliore e che da la garanzia di risolvere il problema dello scarico intasato resta sempre quella di affidarsi a professionisti del settore spurghi. La nostra azienda opera in tutta la provincia di Milano per la disotturazione di scarichi intasati con il getto ad alta pressione canal Jet.
Inoltre, abbiamo la possibilità di effettuare ispezioni con telecamere apposite della rete fognaria e degli scarichi per individuare punti critici e rotture.
Per preventivi chiama il nostro numero sempre attivo 324.5407728